Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega Calcio. Veltroni non si candida: “Non esistono le condizioni”

VELTRONI PRESIDENTE LEGA – L’ex segretario del PD ha fatto felice Lotito che…

Pubblicato

il

Pubblicato l’8/02

VELTRONI PRESIDENTE LEGA – Veltroni si tira indietro. Con la seguente nota l’ex segretario del PD smentisce l’ipotesi di una sua candidatura alla presidenza della Lega Calcio:

“In questo momento non esistono le condizioni oggettive e personali per le quali io possa aderire all’ipotesi, allo stato solo tale, della presidenza della Lega Calcio – spiega Veltroni – Ringrazio chi ha voluto parlarmene e auguro al calcio italiano, motivo di passione e di impegno per milioni di cittadini, di trovare la necessaria unità e lo scatto di innovazione, di indirizzi e organizzativi, indispensabili per far crescere ancora e rendere più moderno, popolare e internazionale il nostro sport più seguito”.

Sarà felice della notizia Claudio Lotito. Il presidente infatti avrebbe posto un veto per una possibile elezione di Veltroni alla presidenza della Lega.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati