Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Leiva al top. Tare studia il rinnovo

CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Arrivato fra lo scetticismo generale, in un ambiente ancora scosso dall’addio di Biglia, Lucas Leiva ci ha messo zero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Arrivato fra lo scetticismo generale, in un ambiente ancora scosso dall’addio di Biglia, Lucas Leiva ci ha messo zero a conquistare il mondo biancoceleste: non solo il pubblico, con le sue giocate in campo, ma anche, e forse soprattutto, tecnico e dirigenza. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, Igli Tare starebbe già pensando di riconoscere un premio al regista italo-brasiliano, studiando le possibili mosse per un pronto rinnovo di contratto, nonostante la scadenza sia fissata nel giugno del 2020. Leiva al centro del progetto ed il primo passo è riconoscergli questa leadership anche con un ritocco salariale verso l’alto: il futuro parte da lui.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati