Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lesione di primo grado per Caicedo, a Formello prove anti Inter. Primavera, squalificati Bonatti e Tounkara

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Inzaghi mette nel mirino l’Inter. Il tecnico di Piacenza sta pensando di affidarsi alla “solita” Lazio per battere i nerazzurri e senza dubbio non potrà contare su Caicedo. il medico sociale della Lazio, il dott. Fabio Rodia, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati biancocelesti ed ha confermato la lesione di primo grado per l’attaccante. Chi non molla e ci sarà è Ciro Immobile: quest’anno il bomber biancoceleste ha tirato esattamente 200 volte in porta, segnando in 39 occasioni.

INTER – Come si vince a Milano? Inzaghi chiede uno sforzo a Ciro e LuisSpalletti invece, che esce sconfitto dalla gara contro il Milan, ha commentato: “Preoccupato per la partita con la Lazio sabato? Io penso che questa squadra abbia tutte le potenzialità per vincere contro qualsiasi avversario”.

CALCIOMERCATO – Il mercato invernale è alle porte. Lazionews.eu ha contatto il procuratore Tullio Tinti che ha smentito i rumors di calciomercato riguardanti Di Gennaro: Lui alla Salernitana? Non corrisponde a verità“.

PRIMAVERA – Confermata la squalifica di un mese per Mamadou Tounkara, nessuna sanzione per Madiu Bari. Va male anche ad Andrea Bonatti che dovrà scontare tre giornate di squalifica. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati