Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Berisha: “Sono andato via perchè volevo giocare di più. Immobile? Mi è andata bene…”

BERISHA LAZIO ATALANTA INTERVISTA – L’ex Berisha torna a parlare di Lazio. Il portiere nerazzurro ha spiegato di nuovo i motivi dell’addio…

Pubblicato

il

BERISHA LAZIO ATALANTA INTERVISTA – L’ex Berisha torna a parlare di Lazio. In un’intervista al Corriere dello Sport, il portiere nerazzurro ha spiegato di nuovo i motivi dell’addio e ha commentato la prestazione di Immobile in Nazionale, dopo la sfida tra Italia ed Albania.

L’ADDIO ALLA LAZIO – “A Torino è dura per tutti, ma la Lazio ha confermato anche in questi primi due mesi di avere una squadra da vertice che può mettere in di coltà chiunque. Degli anni a Roma conservo uno splendido ricordo perché ho imparato tantissimo e sono stato bene. Me ne sono andato solo perché volevo più possibilità di giocare e qui a Bergamo sono felicissimo”.

IMMOBILE – “Con Ciro siamo stati insieme poco perché quando lui è arrivato a Roma, io stavo per cambiare squadra. Stavolta è andata bene a me, ma lui rimane un grande attaccante, uno dei migliori della Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati