L'ex Mondini: "Quella Lazio del 2000 era uno spogliatoio di mostri. Che sorpresa Inzaghi"

Pubblicato 
venerdì, 23/03/2018
Di
Redazione
17032018-Scudetto-2000-salas-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDINI LAZIO INZAGHI - Luca Mondini torna sulla Lazio ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Dal passato al presente, fino alla questione Var: "Ho condiviso un'annata meravigliosa. Tanti di quei calciatori fortissimi hanno riversato sulle panchine quanto vissuto. Allenatori in campo che si sono tramutati in tecnici veri e propri. Simone Inzaghi da giocatore non era così perfettista. Tendeva a vivere per il gol. Da quello che so e da quello che sento adesso è cambiato molto. Mi ha sorpreso, è uno dei più promettenti. Mancini invece non mi ha stupito. Immaginavo già dal campo cosa sarebbe diventato".

2000 - "Non ho mai avuto la possibilità di giocare perché era un gruppo bellissimo composto da campioni fortissimi. Per me è stato il massimo farne parte, conoscere la Champions League e vincere scudetto e Coppa Italia".

CHAMPIONS - "Adesso è un terno al lotto azzeccare il pronostico. Il rientro del Milan, la Lazio che ha un piccolo calo fisiologico dovendo giocare l'Europa League a grandi livelli, l'Inter a corrente alternata, la Roma sempre lì. Ci sarà da battagliare ogni domenica. Campionato molto interessante".

VAR:"Ho sentito tra televisioni e social tutte le lamentele dei biancocelesti. Tra questo quintetto di squadre non dico che la Lazio sia la meno importante, ma forse è quella che rischia un po' di più per le situazioni che si sono create. Cerco di non credere a queste situazioni però, altrimenti sarebbe brutto e grave".

BENEVENTO - "Le partite del campionato italiano lo sono tutte. I campani stanno facendo una stagione particolare. Sono partiti con un handicap clamoroso, ma ora non è facile. La Lazio è favorita, ma non deve sottovalutare l'avversario. Inzaghi sono sicuro che chiederà la massima concentrazione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram