Lopez: “Milinkovic in area è devastante, Biglia è un regista”

LOPEZ LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez è stato intervistato dalla Radio ufficiale della Lazio per dare dei commenti su alcuni giocatori laziali.

MILINKOVIC – “Milinkovic è letale dal centrocampo in avanti, in area devastante. Non lo vedo ancora centrocampista puro. Ha qualità enormi, ha tempo per crescere. In questa stagione ha fatto grandi cose, avrà un futuro roseo. Ha un fisico strepitoso, nei duelli aerei risultato quasi sempre vincitore.”

BIGLIA – “Biglia è un regista ma ha sia qualità sia quantità. Sa far girare la squadra riuscendo anche a interdire. È un ruolo importante. Murgia può giocare al posto dell’argentino: è giovane e deve fare esperienza. Nella prossima annata ci saranno molte competizioni.”

LUIS ALBERTO – “Luis Alberto ha davanti nelle gerarchie giocatori forti, per questo ha avuto poco spazio. Anche nella finale di Coppa Italia ha messo in mostra le sue qualità; è anche dotato di un buon tiro. Stiamo bene in tutti i ruoli ma Inzaghi deve fare delle scelte e lo spagnolo verrà certamente preso in considerazione nella prossima stagione.”

STRAKOSHA – “Strakosha ha giocato le partite che contano, non ha sfigurato. È freddo, credo possa essere pronto per partire titolare”.

INZAGHI – “Nelle ultime due partite il tecnico biancoceleste potrebbe variare qualche uomo e dare un’opportunità a chi finora ha avuto minutaggio inferiore.”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here