Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: “Keita e de Vrij? Presto chiariremo tutto”

Il patron parla anche della Supercoppa e del recupero di Anderson: “Ci stiamo provando”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO DE VRIJ KEITA SUPERCOPPA – «Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare». Il patron Lotito si lascia scappare una promessa in merito alle due principali spine che stanno monopolizzando il calciomercato della Lazio. Lo ha fatto attraverso le colonne di Libero, dove ha parlato anche dell’importante sfida di domenica contro la Juventus che metterà in palio la Supercoppa.

RECUPERO DI FELIPE ANDERSON – «Lo speriamo tutti. Gli stiamo mettendo a disposizione i migliori professionisti per consentirlo».

SUPERCOPPA ITALIANA – «Non faccio previsioni, sono sicuro che se la squadra dovesse riuscire a rimanere determinata, unita e volitiva potrebbe fare una grande prestazione. Il vero motivatore è il nostro tecnico. Io parlerò alla squadra prima della partita e mi aspetto solo di trovare il giusto livello di stress agonistico, quello sano però».

JUVENTUS – «Non è mai indebolita. Ha una ferocia agonistica senza pari in Italia. Hanno un’organizzazione bulgara. Sanno valorizzare gli uomini nella loro interezza e il fatto che abbiano perso qualche giocatore importante non vuol dire che non ne abbiano trovati di migliori».

VAR – «È uno strumento indispensabile per poter garantire maggiore serenità e oggettività alle decisioni dell’arbitro, senza sostituirne le competenze. Certo, poi nessuno pensa di aver trovato la panacea di tutti i mali».

FAIR PLAY FINANZIARIO – «La nostra Serie A si è dotata di alcuni parametri funzionali alla massima trasparenza della competizione: l’indice di liquidità, l’indice di indebitamento, il costo del personale e il Fair Play Finanziario. Certo, quando poi dico che c’è bisogno di un processo di armonizzazione delle normative tra tutti i Paesi europei intendo proprio evitare certe disparità. Una cosa su tutte: i trattamenti fiscali. Gli investimenti sono sempre bene accetti perché arricchiscono il sistema, l’importante è che avvengano nel rispetto e nell’uniformità delle regole».

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati