Lotito: "Mi sono ritirato per il bene della Lazio. Milinkovic? Non è sul mercato!"

Pubblicato 
martedì, 16/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO FIGC - Prima di tutto, la Lazio. Claudio Lotito ha deciso di uscire dalla corsa alla FIGC: il patron biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, è tornato sulle elezioni e sulle firme: “Le firme le avevo, altro che sconfitta. Ho vinto e ora tutti sanno quanto ‘peso’.  Borsa e club erano a rischio, così alla fine ho preferito di no”.

LA LAZIO - “Intorno alla Lazio c’è simpatia. Obiettivo Champions League? Se restiamo compatti si può. Sono orgoglioso di questa squadra: la più bella perché la più unita. Milinkovic? Non ha un valore perché non è sul mercato. Mi somiglia: ha spirito di sacrificio, determinazione e coraggio. Io Lotirchio? Mai pensato che chi più paga, più vince: servono idee”.

LUIS ALBERTO - “E pensare che voleva smettere. Quando l'abbiamo preso ci abbiamo lavorato anche a livello mentale. A noi interessa l’uomo prima del giocatore e cambiamo solo se uno non è contento o si comporta male”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram