Lotito in politica con Forza Italia? Il patron biancoceleste smentisce, per ora

Pubblicato 
giovedì, 11/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLAUDIO LOTITO POLITICA FORZA ITALIA - Claudio Lotito ha sempre avuto l'indole dell'oratore e mire politiche. Entrato con la Lazio nel mondo del pallone, ha da subito ricoperto cariche importanti nella Lega e oggi, oltre che per un ruolo in federazione, il suo nome viene accostato anche a Forza Italia.

LOTITO CANDIDATO A SALERNO - Secondo un'indiscrezione riportata da 'ilmessaggero.it', infatti, il patron biancoceleste potrebbe scendere in campo con Forza Italia alle prossime politiche. Lotito avrebbe già sentito telefonicamente Silvio Berlusconi, il quale potrebbe pensare di inserirlo nel listino proporzionale in Campania, collegio di Salerno, visto che il numero uno della Lazio è presidente anche della società del Cilento. Per ora sono solo voci, chissà cosa ci sarà nel futuro del poliedrico Lotito.

LA SMENTITA - "Capisco che il mio nome susciti interesse mediatico e forse molti sanno che io, quando decido di impegnarmi, lo faccio seriamente. Quello della candidatura è un problema che mi porrò al momento opportuno. Altrimenti succede come nei conclave dove uno entra Papa ed esce parroco di campagna. Non so questa voce da dove sia nata. Io non ho ricevuto alcuna proposta in tal senso. Quando e se la riceverò, la valuterò”, ha detto il patron al Corriere del Mezzogiorno.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram