Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lucas Leiva, leader silenzioso con l’arma vincente

LAZIO LEIVA – Ha sfiorato l’arrivo in Italia diverse volte, pupillo di Roberto Mancini, che non è mai riuscito ad allenarlo, per anni inseguito da Juventus…

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA – Ha sfiorato l’arrivo in Italia diverse volte, pupillo di Roberto Mancini, che non è mai riuscito ad allenarlo, per anni inseguito da Juventus, Inter Napoli. Lucas Leiva Pezzini, un decennio trascorso con la gloriosa maglia del Liverpool, però, la scorsa estate è sbarcato a Formello, mentre Peruzzi ci racconta di un Inzaghi disperato per la cessione di Biglia. Da Lucas a Lucas, senza pagare lo scotto, anzi. ‘La Stampa’ ricorda come Leiva si sia fatto carico del centrocampo biancoceleste sin dalla prima partita, la Supercoppa vinta contro la Juve, probabilmente già dal primo allenamento. E a chi gli dice che segna poco, ha già risposto giovedì….

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati