Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Voglio rimanere e giocare di più. A inizio anno ho sbagliato io”

LUIS ALBERTO LAZIO INTER – L’esterno spagnolo fa mea culpa per un inizio di stagione difficile…

Pubblicato

il

Pubblicato il 21/05

LUIS ALBERTO LAZIO INTER – Le dichiarazioni in mixed zone di Luis Alberto, centrocampista della Lazio, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter per 1-3:

LA SCONFITTA – “Non abbiamo fatto una buona partita. Ora dobbiamo pensare a vincere a Crotone e ad arrivare quarti. Abbiamo fatto 30 minuti bene, poi dopo il pareggio loro abbiamo faticato. Loro poi sono andati in vantaggio con molta fortuna e l’espulsione di Keita non c’era, ha cambiato la partita. Domenica a Crotone sarà difficile, come tutte le altre partite, ma ho molta fiducia nei miei compagni”.

LA SUA CRESCITA – “Ho sbagliato nei primi sei mesi. È colpa mia. Poi ho capito il calcio italiano, che è diverso per il lavoro in allenamento. Qui si fa molto a secco, in Spagna molto con la palla. Da gennaio poi ho cominciato a lavorare meglio anche sulla testa. Spero il prossimo anno di giocare di più. Il mio ruolo? Ho sempre giocato da numero 10, da trequartista. Ora gioco intermedio e mi piace, gioco dove mi dice il mister. Futuro? Il mio obiettivo è rimanere, sono sicuro di restare“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati