Restiamo in contatto

NOTIZIE

Makinwa: “Lazio in Europa, Inzaghi una sorpresa. Cataldi…”

MAKINWA LAZIO – L’ex biancoceleste ha detto la sua riguardo…

Pubblicato

il

MAKINWA LAZIO – Attuale procuratore sportivo, ex attaccante. Stephen Makinwa, nigeriano classe ’83, ha collezionato con la maglia della Lazio 45 presenze e 4 reti seppur in modo discontinuo – è stato ceduto in prestito in più occasioni – dal 2006 al 2012. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Incontro Olympia.

SU LAZIO-PALERMOI biancocelesti secondo me possono vincere tranquillamente e dominare. Il Palermo sta facendo di tutto, ma non so se riuscirà a salvarsi. Alla fine dunque lo scenario è quello di una partita alla portata dei biancocelesti“.

SU ONAZIL’avrei visto benissimo con Inzaghi quest’anno. Peccato. Il calcio però è questo. Lui adesso è contentissimo in Turchia, la Lazio è contentissima per la sua stagione. Tutti contenti ed è bello così. Il dispiacere rimane perché in questa rosa poteva avere un ruolo importante, come a lui piace.”

SU CATALDICataldi? Non me l’aspettavo ma penso che abbia fatto una sua scelta precisa. Non so se la Lazio l’ha spinto ma comunque tutto dipende dall’allenatore. Un giovane deve giocare. Sono contento invege per Murgia perché non è facile, in ogni caso, venire considerato alla Lazio. Evidentemente i problemi che ha incontrato Cataldi sono stati proprio questi.

SU INZAGHINon pensavo potesse arrivare subito a questi livello. Devo essere sincero, trasmetteva comunque da sempre una passione nell’allenare. Credevo avesse bisogno di un percorso di crescita, invece mi ha sorpreso. Sono veramente contento per lui.

SULL’EUROPAIn Europa League andranno Lazio e Atalanta. Fra Inter e Milan non so chi resterà fuori.”

SUL CALCIOMERCATOUn assistito di qualità è questo ragazzo alla Sampdoria che è già nazionale ma non trova ancora spazio. Un terzino bravo, Stanley Amuzie. Con Tare ho un buon rapporto così come con tutta la Lazio, però adesso non ho proposto nessuno. Naturalmente se s’incastra qualcosa non mancherà occasione“. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati