Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Cup, Malagò: “Complimenti a tutti. La Juventus ha dimostrato di che pasta è fatta”

MALAGO’ CONI – Il presidente del CONI ha commentato così la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio…

Pubblicato

il

FINALE COPPA ITALIA MALAGO’ CONI – Il presidente del CONI Giovanni Malagò è stato intervistato dai microfoni di Sky per commentare la finale di Coppa Italia. Queste le sue parole.

SULLA FINALE – “A prescindere dall’aspetto sportivo ieri c’è stata una grande cornice di pubblico, quindi complimenti a entrambe le tifoserie. Fino alla certezza della partecipazione in finale di Champions della Juventus non si poteva fare nulla, quindi questa è una partita organizzata in quattro giorni. Senza dimenticare gli Internazionali di Tennis, per cui ieri nell’area avevamo 100 mila persone nell’area di Olimpico e Foro Italico e non c’è stato un problema. Dal punto di vista sportivo, la Juventus ha dimostrato di che pasta è fatta, il fatto che domenica sera abbiano perso li ha aiutati ancora di più a essere precisi e cattivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati