Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchegiani: “Ammiro molto Inzaghi. E la Lazio eccelle”

LAZIO MARCHEGIANI INZAGHI – Luca Marchegiani lo conosce bene Simone Inzaghi, essendo stato suo compagno di squadra per quattro stagioni…

Pubblicato

il

LAZIO MARCHEGIANI INZAGHI – Luca Marchegiani lo conosce bene Simone Inzaghi, essendo stato suo compagno di squadra per quattro stagioni, fino al 2003. Il portiere era uno della “vecchia guardia” dentro quello spogliatoio ed aiutò l’allora giovane attaccante ex Piacenza ad inserirsi in una squadra piena di campioni. Attraverso un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex estremo difensore biancoceleste ha elogiato pubblicamente l’attuale allenatore della Lazio.

LE PAROLE – “La Lazio mi piace molto perché mi piace molto il suo allenatore. È una squadra che non inventa niente, ma mette le pedine al posto giusto. Io sono molto ammirato da chi fa le cose semplici ma con logica e con criterio. In questo giudizio positivo comprendo anche la società, perché ognuno fa il suo ruolo e lo fa bene. Non che non ci siano altre squadre così, ma la Lazio oggi eccelle”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati