Marchetti verso il forfait. Lazio-Roma, c'è Irrati. Il tema stadio diventa caldo

Pubblicato 
lunedì, 27/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo i tre punti conquistati contro l'Udinese, a Formello si già si pensa al derby. Se Inzaghi potrà contare di nuovo su Biglia, il forfait di Marchetti è quasi certezza. L'ex tecnico Fascetti ammonisce la Lazio: "Non ha meritato di vincere, ma una partita non bella può starci". A Simoncino, però, va l'Oscar di Sky Sport come 'miglior regista'. Gli animi si scaldano in attesa di mercoledì e lo conferma anche Canigiani che fa il punto della situazione sui tagliandi: “La promozione legata alle maglie è praticamente esaurita”. Lo scontro con la Roma si prospetta particolarmente delicato e i 90 minuti saranno diretti dall'occhio vigile di Irrati. A spronare i ragazzi è l'ex Filippini: "Lazio, puoi arrivare in Champions. Nel derby conterà la mentalità".

STADIO LAZIO - Dopo il 'sì' per lo Stadio della Roma, il capogruppo del M5S, Ferrara, apre alle trattative per quello della Lazio: "Se Lotito vuole venire a parlarne, le porte del Campidoglio sono aperte". Dal partito Fratelli d'Italia, arriva anche il benestare di Giorgia Meloni: "Ho sempre detto di essere favorevole". Il Comune potrebbe proporre nuove aree a Lotito, il cui progetto è legato alla Tiberina. La conferma arriva direttamente da Diaconale: "La Roma neanche ha cambiato zona".

ALTRE NEWS - Il calciomercato non si ferma mai e nel mirino della società ci sarebbe il portierino Reinholds, su di lui la concorrenza dei giallorossi. Cataldi regala un sorriso a Giampaolo, uno dei superstiti della tragedia di Rigopiano, e Zamparini molla le redini del Palermo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram