Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marusic: “Felice di essere qui, domenica voglio vincere”

MARUSIC CONFERENZA STAMPA – Dopo quelle di Lucas Leiva e Davide di Gennaro, oggi è tempo…

Pubblicato

il

MARUSIC CONFERENZA STAMPA – Dopo quelle di Lucas Leiva e Davide di Gennaro, oggi è tempo di conferenze stampa per gli altri due acquisti della Lazio, Felipe Caicedo e Adam Marusic.

LE PAROLE DI TARE – A presentare il montenegrino è stato Igli Tare, che lo ha cosi descritto: “Ha caratteristiche molto importanti per la nostra squadra, può ricoprire più ruoli in mezzo al campo, ma soprattutto quelli di fascia. Dopo una ricerca attenta, l’anno scorso ho avuto modo di seguirlo bene e in ritiro ha confermato quanto visto. Spero e gli auguro di fare una carriera importante qui alla Lazio”.

Poi, ha preso la parola Marusic: “Sono molto felice di essere qui, mi hanno accolto tutti molto bene, i calciatori di etnia balcanica mi stanno aiutando ad integrare, spero di fare buone cose. Ce la metterò tutta per far bene quest’anno.”

SUPERCOPPA – “Domenica ci attende una sfida difficile e se giocherò darò il massimo, dobbiamo crederci. Kolarov sta avendo una bellissima carriera, ha militato qui e lo ha fatto bene, spero di fare lo stesso percorso.”

MILINKOVIC – “Milinkovic mi sta aiutando molto, mi ha parlato di tutto soprattutto della squadra.”

RUOLO – “Sulla fascia destra riesco ad esprimere al massimo le mie caratteristiche, sono veloce e mi piace correre molto, ma soprattutto vincere ogni partita. La Serie A è uno dei migliori campionati in Europa, ci sono calciatori dotati di elevata tecnica e in campo c’è molta tattica.”

CONNAZIONALI – Non ho avuto il tempo di parlare con Jovetic e Vucinic, lo farò quando li incontrerò in Nazionale. Con Lukaku ci ho giocato contro, ma mai insieme quando eravamo in Belgio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati