CALCIOMERCATO. LOTITO: «Lichtsteiner? Non ha mai chiesto di andare via»

MERCATO. LOTITO: «Lichtsteiner? Non ha mai chiesto di andare via»

Il Presidente biancoceleste parla di mercato. Non nasconde l’interesse per il difensore del Catania Silvestre e chiarisce la situazione  dello svizzero…

(foto Getty Images)

Stephan Lichtsteiner «non è sul mercato, nè ha mai chiesto di andare alla Juve» con la quale, di conseguenza, non ci sarebbe alcuna trattativa. Parola di Claudio Lotito. «Lichsteiner – ha aggiunto – è un bravo ragazzo, se dovesse chiedere di andarsene, la società non lo ostacolerà, ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro e può andare sul mercato quando vuole, basta che arrivi una società che porta quei soldi. In poche parole una eventuale richiesta di esercitare la clausola rescissoria non sarebbe ostacolata dalla Lazio». «Del resto – ha continuato il Presidente biancoceleste – sarebbe quello che è già successo con Kolarov». Il mercato inizia ufficialmente il primo luglio e Lotito non vorrebbe parlarne prima di tale data, ma una domanda su Silvestre è d’obbligo. «Parliamo con tante squadre, Silvestre è sicuramente attenzionato. Floccari al Parma? Non è sul mercato, se dovessimo privarcene dovremmo trovare un altro attaccante e diventa tutto più complicato, ma non siamo ancora neanche all’inizio». E Klose allora ufficializzato già la settimana scorsa? «Eh no, Klose era svincolato e quindi si poteva trattare», ha concluso Lotito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.