Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic con gli uomini contati a sinistra: contro la Lazio possibili novità

LAZIO TORINO FORMAZIONE GRANATA – Sinisa Mihajlovic non ha ancora deciso chi sostituirà l’infortunato Ansaldi nella trasferta di Roma contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO TORINO FORMAZIONE GRANATA – Sinisa Mihajlovic non ha ancora deciso chi sostituirà l’infortunato Ansaldi nella trasferta di Roma contro la Lazio. Due le alternative a disposizione del serbo: il giovane Barreca o l’esperienza di Cristian Molinaro.

BARRECA IN VANTAGGIO – Al momento il ragazzo classe ’95 sembra essere in vantaggio per partire dal primo minuto nella sfida di lunedì sera: la sua velocità potrebbe convincere Mihajlovic che sia la scelta migliore per limitare le scorribande di Marusic sulla fascia.

TURNOVER DIETRO – Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, inoltre, Mihajlovic potrebbe cambiare qualcosa nel reparto difensivo e far rifiatare alcuni titolari in vista dei prossimi impegni: Lyanco si candida così per un posto nei primi undici, con Burdisso che dovrebbe partire dalla panchina.

NON SOLO LA DIFESA – E i problemi non sono finiti qui: anche Niang è in forte dubbio a causa della botta al ginocchio rimediata in Coppa Italia e potrebbe non recuperare per la sfida contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati