Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L’agente: “Un talento unico”

MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Che sia il grande obiettivo di Marotta è ormai cosa nota. Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe rappresentare uno dei nomi in orbita Juventus, con la Lazio che avrebbe già fissato il prezzo: 80 milioni di euro, come riporta ‘Tuttosport’ in prima pagina.

DAL FRATELLO ALL’AGENTE – Il fratello Vanja è sicuro: “Sergej aspetta i bianconeri”, ed il suo agente Kezman lo elogia: “Un talento unico. Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. E’ difficile fare paragoni. E’ un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. Sergej è molto contento di averlo come tecnico. Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto…”. L’ostacolo è Lotito: strappare il classe ’95 alla Lazio e a un abile venditore come il presidente, bravo prima a scoprirlo nel Genk e poi a rinnovargli il contratto fino al 2022, sarà tutt’altro che uno scherzo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here