Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L’agente: “Un talento unico”

MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Che sia il grande obiettivo di Marotta è ormai cosa nota. Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe rappresentare uno dei nomi in orbita Juventus…

Pubblicato

il

MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Che sia il grande obiettivo di Marotta è ormai cosa nota. Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe rappresentare uno dei nomi in orbita Juventus, con la Lazio che avrebbe già fissato il prezzo: 80 milioni di euro, come riporta ‘Tuttosport’ in prima pagina.

DAL FRATELLO ALL’AGENTE – Il fratello Vanja è sicuro: “Sergej aspetta i bianconeri”, ed il suo agente Kezman lo elogia: “Un talento unico. Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. E’ difficile fare paragoni. E’ un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. Sergej è molto contento di averlo come tecnico. Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto…”. L’ostacolo è Lotito: strappare il classe ’95 alla Lazio e a un abile venditore come il presidente, bravo prima a scoprirlo nel Genk e poi a rinnovargli il contratto fino al 2022, sarà tutt’altro che uno scherzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati