Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Adoro stare a Roma”. L’agente parla anche di rinnovo…

NOTIZIE LAZIO – Il giocatore racconta anche il suo rapporto con la Capitale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tutto ciò che tocca diventa oro. Milinkovic Savic è il Re Mida di Roma, un giocatore chiave che Inzaghi può inserire in ogni sua modulo. Lui s’adatta, gioca, si diverte… e segna. Una crescita esponenziale quella del serbo ormai diventato pedina fondamentale della squadra, si racconta attraverso Sportklub.rs: “Con l’Atalanta in campionato è stata una vittoria difficile. Abbiamo pareggiato, poi vinto per 2-1 e mi sono anche divorato un gol con il pallone finito di poco sopra la traversa nel finale di partita. Ma la cosa importante sono stati i 3 punti, soprattutto perché sono arrivati davanti al nostro pubblico. Vogliamo la Champions League, ma non siamo l’unica squadra con questo obiettivo”.

E sulla sua vita nella Capitale: “Non ho mai incontrato nessuno parlare male di Roma. È davvero una grande città e gioco in un grande club molto professionale. Con me ci sono altri calciatori balcanici, come il portiere croato Vargic, il mio compagno di stanza Lulic, e poi Prce, che qualche giorno fa è andato via in prestito. Ho legato con tanti ragazzi anche fuori dal campo. Spesso poi viene la mia famiglia a trovarmi. Ultimamente con mia madre e mia sorella abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare in Vaticano. Mi piace andare a piedi, raggiungere Fontana di Trevi: lì c’è anche uno dei miei ristoranti preferiti. Mi sono ormai abituato a Roma, sto bene. Adoro la ‘Città Eterna’”. 

SI PARLA DI RINNOVO – Giù le mani da Serj! La Lazio è già pronta a ritoccare il contratto del centrocampista e, per quanto riguarda il rinnovo, l’agente Mateja Kezma parla così a Ilverso.com: “Per il rinnovo con Lazio sono sempre in contatto. I rapporti con il club sono eccezionali, faremo quello che serve insieme. Alla Lazio sta benissimo, si è ambientato bene in Italia e al calcio italiano. Lui deve continuare a lavorare duro, a fare l’inferno quando si allena, solo così può mantenere questo livello di rendimento e migliorarlo. Io da procuratore gli dico questo e lavoro per tenere lontane da lui tutte le pressioni che questo mondo porta con sé. Mercato estero? Solo chiacchiere!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati