Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Minieri (ag. FIFA): “Crecco rimane, per Guerrieri stiamo valutando”

MINIERI AGENTE GUERRIERI CRECCO LAZIO – Il portiere è tornato da Trapani…

Pubblicato

il

MINIERI AGENTE GUERRIERI CRECCO LAZIO – Mentre i giocatori sono in vacanza, per gli agenti di mercato sono giorni intensi di lavoro. Su TMWRadio è intervenuto Michelangelo Minieri, procuratore FIFA che cura tra i tanti anche gli interessi di Crecco e Guerrieri:

“Credo tanto su Guerrieri, Trapani è stata un’esperienza formativa, solo con gli errori si cresce. Tornerà alla Lazio e poi con loro faremo le valutazioni per il meglio del calciatore. Il prossimo campionato di B sarà bello e aperto. Ci sono realtà importanti come Venezia, Parma e Cremonese. Poi ci mettiamo squadre come Bari, Frosinone e Salernitana. Ci aspetterà una stagione importante e di alto livello. Crecco? Siamo tornati a gennaio per volontà del mister e del direttore. Tutti stimano Crecco e quando è stato chiamato in causa ha giocato bene. Credo possa rimanere alla Lazio visto la sua duttilità e poi è tenuto in grande considerazione da Inzaghi. Molte squadre di Serie A hanno bussato alle porte della società e la cosa ci fa piacere, però ripeto la volontà è quella di restare a Roma”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati