Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Auronzo. Murgia: “Vogliamo alzare il livello. Lulic sarà un grande capitano”

MURGIA CONFERENZA STAMPA AURONZO – Al termine della seconda amichevole stagionale, vinta dalla Lazio contro la Triestina per 3-0…

Pubblicato

il

MURGIA CONFERENZA STAMPA AURONZO – Al termine della seconda amichevole stagionale, vinta dalla Lazio contro la Triestina per 3-0, arriva in conferenza stampa Alessandro Murgia. Queste le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

Che ritiro è per te?
“Un altro ritiro molto importante, di crescita continua. Contento e orgoglioso di dimostrare quello che sto facendo, voglio ripagare la società per la fiducia”.

Come hai visto Lucas Leiva?
“È un calciatore di livello internazionale, un grande professionista. Umile e determinato, ci può dare una grande mano. Spero di apprendere tanto da lui, sono contento sia qui”.

Con l’arrivo dei nuovi calciatori, Leiva e Di Gennaro, sei preoccupato di giocare di meno o è una cosa positiva?
“Io sono sempre stato un centrocampista che si adatta, sia regista che mezzala. L’arrivo di nuovi calciatori è uno stimolo per allenarsi sempre al meglio. La Lazio vuole alzare il livello e lo sta facendo”.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Lavoro per trovare ancora spazio. Sono un ragazzo che si impegna molto, sta all’allenatore giudicarmi. Ogni anno è una crescita, spero di stare qui il più possibile, ma dipenderà da me”.

Come vi state avvicinando alla Supercoppa?
“Stiamo iniziando a lavorare già dal ritiro. Si tratta di un trofeo che può dare una svolta alla stagione, per di più contro una grande squadra. Noi siamo concentrati, lavoriamo giorno dopo giorno e la prepareremo al meglio”.

Commento sulla fascia da capitano?
“Lulic è una grande persona. Siamo sicuri che sarà anche un grande capitano. È qui da tanti anni, conosce la piazza. Anche con noi giovani è sempre pronto a darci una mano. Ha la personalità giusta per fare il capitano”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati