Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia: “Portare il sorriso a chi l’ha smarrito ti da la forza per lavorare…”

SOCIAL LAZIO MURGIA – Il centrocampista biancoceleste ha voluto esprimere la propria soddisfazione dopo aver partecipato…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MURGIA – Un’emozione unica quella vissuta da alcuni giocatori della Lazio in visita presso la Fondazione Santa Lucia. Alessandro Murgia, ‘fresco’ di rinnovo in biancoceleste, è stato piacevolmente colpito dal contatto con i tanti bambini presenti nell’ospedale e non ha potuto non esprimere tutta la gioia provata durante l’evento, sul suo profilo Instagram. Il centrocampista classe ’96 ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad una bambina ed ha accompagnato l’immagine con un messaggio“Cercavo una foto per riassumere questa settimana così speciale. Ho scelto questa. Insieme ai bambini della Fondazione Santa Lucia. Un’esperienza che ha dato un’emozione unica alla mia vita, soprattutto dopo il rinnovo. Portare il sorriso, a chi l’ha smarrito, ti da la forza per lavorare sempre di più per essere, ancora di più, per loro un simbolo di felicità e speranza. Il calcio è lo sport più bello del mondo quando restituisci quello che hai a chi ti sta intorno”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati