Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani, missione Lazio per essere da Mondiale

NANI LAZIO MONDIALE – Luis Nani at­tende, con fiducia, la ri­partenza giusta con la Lazio. Il colpo del mercato biancocele­ste…

Pubblicato

il

NANI LAZIO MONDIALE – Luis Nani at­tende, con fiducia, la ri­partenza giusta con la Lazio. Il colpo del mercato biancocele­ste, l’ultimo sbarcato nella Capitale, ha collezionato sei presenze in campionato: l’ultimo contro l’Inter. Dal primo minuto solo in Europa League: per tre volte, mai a tempo pieno. Nell’ultima partita con la Spal – ricorda La Gazzetta Sportiva – era in panchina.

RIPARTENZA – A partire dalla gara col Chievo, può esser la ri­sorsa in più della Lazio, fra tre­ quarti e prima linea, sulla strada per la Champions. “Sono fi­ducioso e spero di tornare al mio miglior livello prima possi­ bile perché il mio obiettivo è giocare”, ha detto la scorsa settimana.

MONDIALE – “Ogni volta che succede qualcosa, Fernan­do Santos (c.t. del Portogallo, ndr) mi invia un messaggio, per chiedermi come sto. Spero di tornare in Nazionale. Sfortunatamente, quando mi senti­vo bene e avevo recuperato la forma migliore, ho sofferto un altro lieve infortunio. Ho lavo­ rato bene e ora mi sento meglio di prima”.

RISCATTO – La Lazio ha piena fiducia nel portoghese, che potrebbe già tornare utile col Chievo. “Dopo la sosta ci sarà spazio per tutti. Dal primo mi­nuto anche per Nani che è un giocatore che si allena sempre al massimo: è un piacere lavo­rare con lui», ha dichiarato Simone Inzaghi. Da domani si ricomincia, tutti a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati