Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, spunta il retroscena. Giaccherini: “Quando Pellè mi rubò il rigore a Euro 2016…”

NAZIONALE ITALIA GIACCHERINI – “È andata come poteva, come doveva”, avrebbe cantato Ligabue. Viene però da chiedersi come sarebbero potute cambiare le cose se…

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIA GIACCHERINI – “È andata come poteva, come doveva“, avrebbe cantato Ligabue. Viene però da chiedersi come sarebbero potute cambiare le cose se, ad Euro 2016 in quella sfortunata serata contro la Germania, a calciare il rigore sarebbe stato Giaccherini. Il calciatore, in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, ha infatti svelato un retroscena riguardo il quarto di finale europeo.

GIACCHERINI E IL RIGORE – “Io c’ero io nella lista! Che rimpianto. A centrocampo Conte detta l’elenco: primo Insigne, secondo Zaza, terzo Barzagli, quarto Giak, quinto Bonucci. Interviene Pellè: ‘Il quarto è mio’. Io insisto: ‘Tranquillo’. Ma lui non molla: ‘Calcio io, calcio io’. Conte mi guarda e allora dico: ‘Ok, sei carico, va bene’. E scalo al sesto posto. Ci penso spesso”.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati