Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale. Tare: “Buona prestazione. Fumogeni? Violata l’immagine dell’Albania”

ITALIA ALBANIA TARE – Il direttore sportivo biancoceleste torna a parlare del match contro gli ‘Azzurri’…

Pubblicato

il

ITALIA ALBANIA TARE – La ‘sua’ Albania è uscita sconfitta dal match contro l’Italia a causa delle marcature di De Rossi ed Immobile. In vista della gara contro la Bosnia che si giocherà questo pomeriggio alle 18, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare torna a parlare della partita contro gli ‘Azzurri’ a Panorama Sport: “L’Albania ha giocato un calcio piacevole, specialmente nel primo tempo. Bisogna anche pensare che si sta giocando con una delle migliori squadre del mondo. Nel complesso i ragazzi di De Biasi hanno sostenuto una buona gara. Mi è piaciuta la prestazione”. 

SOSPENSIONE DELLA PARTITA – “Mi è dispiaciuto moltissimo. E’ stato un gesto riprovevole. Gli albanesi lavorano duro e si sacrificano non solo per costruire la propria vita all’estero, ma anche per trasmettere il messaggio che il nostro paese sta cambiando e migliorando. Questo incidente ha violato l’immagine dell’Albania riportandola indietro di qualche anno. Sono dispiaciuto e deluso nei confronti di quesi tifosi che hanno causato l’interruzione della gara”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati