Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic assente, Rossi festeggia. Calciomercato, in attacco Eder o El Ghazi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Milinkovic tiene in ansia Inzaghi. Il centrocampista serbo è assente per il terzo allenamento consecutivo ma dovrebbe comunque tornare domani a disposizione. Intanto Rossi, il giorno del suo compleanno, gioisce: “È un sogno la prima squadra. Sono un moscerino rispetto ad Immobile”. La società continua a far riavvicinare il pubblico all’Olimpico. Marco Canigiani è tornato a parlare di un’iniziativa della società:  “Continua l’iniziativa ‘Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio’, che ha riscosso un grande successo durante il periodo natalizio”. Ferrero ha invece rivelato le sue intenzioni circa lo stadio Flaminio: “Voglio prendere lo stadio ‘Flaminio’ in gestione per dare la possibilità ai ragazzi di giocare lì”.

CALCIOMERCATO – Dopo Aquilani anche Cataldi. Il Sassuolo starebbe pensando al giocatore della Lazio, mentre per i biancocelesti, tra i papabili sostituti di Djordjevic, c’è Eder. Per il mercato estivo piace Miguel Borja dell’Atletico Nacional, ma tra i giovani spunta anche il nome di Orsolini. Donato Di Campli ha commentato: “Sì, è vero. Orsolini è sul mercato e piace a tantissime squadre di Serie A”. L’ultima suggestione in attacco è Gnabry, giovane esterno del Werder Brema con un bottino di 7 gol in 15 partite. Altra pista è quella che conduce a Borini, la trattativa per riportarlo a Roma prevedrebbe il prestito dal Sunderland con diritto di riscatto. Il Mirror, noto tabloid inglese, invece consiglia Haller. Infine, come riporta il padre-agente, anche Zaza è pronto a tornare in Serie A: potrebbe rientrare nei nomi del mercato della Lazio.

PRIMAVERA – Anche i giovani aquilotti hanno ripreso a lavorare. Ieri mister Bonatti ha ricominciato le sedute di allenamento per preparare la sfida contro la Spal del 14 Gennaio: “Nella prima parte di stagione abbiamo ottenuto buoni risultati, l’auspicio è di potersi migliorare”.

ALTRE NEWS – Dopo il licenziamento a Sky, Di Canio torna a parlare: “Non rinnego le mie idee, ma sono cambiato”, ha detto l’ex laziale. Mauro Mazza, tifoso laziale ha parlato del calciomercato e degli obiettivi della Lazio:Per il salto di qualità la società deve investire”, ha detto il giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati