Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Biglia-Milan, trattativa bloccata. Clasie regista, spuntano Diaz e Conti…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con il ricordo del miracolo Fiorini: un suo gol impedisce la retrocessione della Lazio in C, festa grande all’Olimpico. La figlia Fabiana omaggia il padre e la sua impresa. Tornando ai giorni nostri, tiene banco la questione calciomercato.

CALCIOMERCATO – New entry in casa Lazio: si tratta di Mariano Diaz, – conteso con la Roma –  classe 1993. Per il dopo Biglia il club di Lotito ha messo gli occhi su Clasie, mentre in pole ci sarebbe Kedziora. La Lazio segue con interesse anche Conti per la difesa, che piace anche alla Sampdoria. Tare continua la caccia agli esterni, e nel frattempo monitora Valjent della Ternana. L’agente conferma: So che il club lo sta seguendo“. Parla anche l’agente del Papu: “Al momento tutto fermo, attendiamo novità“, dichiara. Per l’argentino si muove anche la Roma. Il Crotone, nel frattempo, fa spesa in casa Lazio: tre nomi sarebbero finiti del mirino dei calabresi.

CASO BIGLIA – La partenza di Biglia è diventata un caso. Ci sono ancora 7 milioni di differenza tra l’offerta del Milan e la richiesta della Lazio. Secondo i rossoneri, però, il Principito costa troppo: inutile la contropartita Montolivo per abbassare il prezzo. Secondo Anelucci, agente Fifa, ci sono “serie possibilità che l’accordo possa saltare“. Gianluca Cherubini, invece, conferma che la trattativa è bloccata, ma solo momentaneamente.

CASO KEITA –  Il caso Keita rende nervosa la Lazio che, senza cessioni, è costretta a rimanere ferma anche sul mercato in entrata. Lo conferma anche Canovi, agente Fifa. Nel frattempo, la prossima mossa del senegalese sarebbe un confronto con Lotito, prima di decidere sul suo futuro. Il rinnovo, per evitare la cessione a parametro 0, pare sia possibile. Inzaghi, dal canto suo, avrebbe già la soluzione per sostituire l’ex Barcellona.

GIOVANI – E’ appena rientrato dal prestito con la Ternana, e Germoni dovrebbe rinnovare con la Lazio: c’è l’accordo. Il suo agente rimanda alla prossima settimana l’ufficialità. Cassio Cardoselli, invece, è alle prese con la Maturità. Anche lui, oggi, ha svolto la prima prova d’esame. Lensen, il responsabile del settore giovanile, dirà addio alla Lazio. Si prospetta una rivoluzione a Formello.

ALTRE NEWS – E’ morto stanotte il vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti Fabio Bresci: qui il comunicato della FIGC. Il biancoceleste Cataldi, invece, partirà titolare nella partita dell’Italia Under21 contro la Repubblica Ceca. Kevin Strootman non riesce ancora a dimenticare la dolorosa sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: “E’ stato fantastico segnare al Derby, ma perdere quella partita…“, ha detto. Arriva l’ufficialità: Erit Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati