NEWS DELLA GIORNATA. Keita, botta e risposta Tare-Calenda. Occhio a Ramselaar e Muriel...

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Oggi, giovedì 8 giugno, si apre con un ricordo: nel 1969, Mazzola con una doppietta regalava il ritorno in serie A alla Lazio. Apoteosi biancoceleste. Tornando ad oggi, ecco le ultime notizie di calciomercato.

CALCIOMERCATO.. IN USCITA - Maxi-offerta del Milan per Biglia e Keita: i rossoneri sarebbero pronti a sganciare per i due gioielli della Lazio 52 milioni di euro. Il senegalese, però, vuole la Juve: i bianconeri fanno sul serio, ed avrebbero raggiunto l'accordo col calciatore. Lotito, invece, tenta il tutto per tutto, e spera nel rinnovo: pronti più di due milioni. In caso di responso negativo, preferirebbe venderlo al Milan. Nega Calenda: "Non c'è mai stata proposta di rinnovo da parte della Lazio". Smentisce Tare: "Le sue affermazioni non sono vere!". Ancora poco chiara la situazione di Stefan de Vrij, che nel frattempo elogia Hoedt: "C'è un'intesa perfetta!"

CALCIOMERCATO.. IN ENTRATA - Sarebbe stato avvistato Tare a Milano. Il motivo? Ramselaar. Quasi fatta per Rodrigo Caio, anche se pare piaccia anche all'Inter. Nel frattempo, si studiano i possibili sostituti. In caso di partenza di Keita, piace Janujaz, già cercato la scorsa estate. Il dopo-Biglia è orange: si sogna Klaassen, ma anche Clasie e Vilhena. Per il vice-Parolo, Tare punta su Badelj, ma l'agente smentisce: "Nessun accordo con la Lazio". Sarebbe pronto, invece, l'assalto a Jemerson. Buone notizie anche per quanto riguarda Muriel: il ds della Sampdoria ha confermato: "Non so se rimarrà". Sfuma Zakaria: il centrocampista è vicinissimo al Borussia Mönchengladbach. Anche l'agente di Pavoletti frena rumors e sentenzia: "Leonardo alla Lazio? Solo pura invenzione". Sturaru, che potrebbe rientrare nell'affair Juve-Keita, litiga sui social con un tifoso: "Chi dice che me ne voglio andare?", scrive. Anche Mattia Perin, accostato al club laziale, conferma la volontà di rimanere al Genoa.

ALTRE NEWS - Il sito della Lega Serie A ha diramato quest'oggi il calendario ufficiale della prossima Tim Cup 2017/2018. La Lazio di Inzaghi, quest'estate, sarà impegnata in un ritiro doppio: prima Auronzo, poi Marienfeld. A Mauri piacerebbe tornare alla Lazio, l'ex biancoceleste Petrelli elogia Inzaghi ("Molto intelligente") e confessa il suo preferito: Milinkovic, e Chiesa commenta la straordinaria stagione della Lazio. Carrizo, ex portiere della squadra, lascia l'Inter e firma col Monterrey. Anderson dice la sua sulla polemica nata intorno alla foto di Patric e Keita. Bastos spiega perché ha detto di no all'Angola. Crolla la Nazionale italiana under 20, che dopo la storica impresa è la prima volta che si qualifica per una semifinale - non riesce a coronare il sogno: finisce 1-3 contro l'Inghilterra, che vola in finale.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram