Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Incognita Keita, c’è Pavoletti per l’attacco. Niente accordo per Gomez

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato. In entrata la Lazio cerca il sostituto di Keita: nelle ultime ore Tare si è incontrato con l’agente del ‘Papu’ Gomez, che ha chiarito la situazione: “Non abbiamo raggiunto l’accordo”.. Inzaghi vuole anche un vice Immobile. Pavoletti del Napoli è un obiettivo e la squadra capitolina sembra essere in pole: ma servono 10 milioni. In uscita, Si cerca l’accordo con il Milan per la cessione di Biglia (i rossoneri hanno già l’accordo con il centrocampista). Keita? Lotito spera nel rinnovo e nelle prossime settimane ci sarà un colloquio tra le due parti.

ALTRE NEWS – “Cataldi e Murgia? Ottimi giocatori ma forse non hanno le caratteristiche del play maker.”  Queste le parole dell’ex terzino biancoceleste Sergio. È intervenuto a parlare di Lazio anche l’ex difensore Miele, dicendo: “Murgia e Lombardi sono due elementi che vanno tenuti in considerazione”. Caso rinnovi: in bilico quelli di Biglia, Keita e De Vrij, mentre c’è una certezza nello staff biancoceleste, il Prof. Ivo Pulcini, il quale ha ringraziato Lotito tramite un post su Facebook. Infine ecco le parole di Berisha, all’indomani del suo trasferimento all’Atalanta: “Ringrazio tutti i tifosi della Lazio”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati