Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Nicola: “Vogliamo salvarci. Abbiamo fatto un durissimo lavoro con tanta passione. La Lazio? Fortissima!”

NICOLA CONFERENZA STAMPA – Ecco le parole del tecnico del Crotone che ha parlato in conferenza stampa…

Pubblicato

il

NICOLA CONFERENZA STAMPA – Domenica alle ore 20.45 va in scena Crotone-Lazio per la 38a giornata di serie A. I biancocelesti vogliono ottenere i 3 punti per assicurarsi il quarto posto. I calabresi, invece, sperano nel miracolo salvezza. Davide Nicola ha parlato, nella conferenza stampa odierna, della sfida che ospiterà l‘Ezio Scida il 28 Maggio. Ecco le dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SULLA PERMANENZA IN A – “Negli ultimi tempi hanno parlato di noi come una favola. Se devo pensarla come una favola, io voglio il lieto fine. A me, però, piace pensare che il Crotone sia il risultato di un durissimo lavoro, di una passione incredibile, di un gruppo splendido, di una grandissima motivazione.”

SULLA SFIDA CON LA LAZIO –  “Non so come finirà la storia del Crotone domenica sera, molto dipenderà da quello che faremo noi e da quello che capiterà sul campo di Palermo. Io credo nella buonafede degli altri, ma noi dobbiamo pensare innanzitutto a fare il nostro meglio con la Lazio che è una formazione fortissima.”

SULLA STAGIONE DEL CROTONE – “Il Crotone ha fatto di tutto e di più. Ha sempre messo il massimo delle proprie convinzioni, della propria disponibilità dei propri sogni per poter arrivare all’ultima giornata di campionato e giocarsi la salvezza. Noi vogliamo salvarci. Mi auguro che domenica, comunque vada, sia una serata da non dimenticare”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati