Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA.Nizza-Lazio, Caicedo: “Difficile, ma possiamo farcela. Troverò la giusta forma e la costanza”

CONFERENZA STAMPA CAICEDO – Dopo Inzaghi, anche Felipe Caicedo prende la parola alla vigilia di Nizza-Lazio…

Pubblicato

il



pubblicato il 18/10

CONFERENZA STAMPA CAICEDO – Dopo Inzaghi, anche Felipe Caicedo prende la parola alla vigilia di Nizza-Lazio dall’Allianz Riviera della città francese. Queste le parole dell’ecuadoriano in conferenza stampa.

MOMENTO – “Sto bene, sono contento di giocare in una squadra importante come questa, aspetto di fare sempre meglio e quello che la squadra ed il mister mi chiedono. Piano piano troverò la forma, la costanza, e dopo tante partite ora ho più fiducia di prima.”

NIZZA-LAZIO – “Domani sarà difficile, il Nizza è una grande squadra che lo scorso anno ha fatto molto bene in campionato. Noi dovremmo fare una partita molto intensa, siamo reduci da due partite. Dobbiamo mantenere la regolarità, e cercare di fare come contro la Juventus, è stata una grande partita. Potremo fare un buon torneo, siamo una squadra forte ed importante, se continuiamo così possiamo andare lontano”.

IMMOBILE/NANI – “Ciro è il bomber, gioca un po’ avanti, è il capocannoniere. Nani gioca un po’ più indietro, sono due giocatori differenti. Penso che con Nani ci siamo allenati molto in allenamento. Lui ha mentalità, è intelligente, mi devo adattare al suo modo di giocare. Con Ciro mi sono trovato bene, sa aprire gli spazi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati