Restiamo in contatto

NOTIZIE

Incidente d’auto per Aguero: l’attaccante ferito, che guaio per Guardiola

MANCHESTER CITY AGUERO INCIDENTE – Incredibile disavventura nella notte per Sergio Aguero…

Pubblicato

il

MANCHESTER CITY AGUERO INCIDENTE – Incredibile disavventura nella notte per Sergio Aguero. Come riportano i tabloid inglesi, l’attaccante del Manchester City è stato vittima di un incidente stradale ad Amsterdam che gli è costato la frattura di alcune costole. L’argentino era a bordo di un taxi e stava tornando in hotel dopo il concerto dell’amico Maluma. Aguero salterà il big-match del week-end contro il Chelsea, le decisive sfide dell’Argentina contro Perù ed Ecuador ed anche il match di Champions League contro il Napoli.

COMUNICATO DEL CITY – “Sergio Aguero sarà valutato dai medici oggi dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale giovedì. L’attaccante era in Olanda nel suo giorno libero. È rimasto ferito. Tornerà a Manchester questa mattina e sarà controllato in vista del match contro il Chelsea di domani”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati