NUMERI E CURIOSITA'. Bologna-Lazio, un solo precedente di mercoledì. Era il 1999...

Pubblicato 
lunedì, 23/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NUMERI E CURIOSITA' - Nemmeno il tempo di recuperare energie, che la Lazio torna in campo mercoledì sera per affrontare il Bologna nella trasferta del Dall'Ara. 8 punti dividono i biancocelesti dalla squadra di Donadoni: sarà la seconda volta in campionato che le due compagini si affrontano di mercoledì in casa dei rossoblù, l'ultimo incontro nel 1999.

COME 18 ANNI FA- Servirono 78 minuti alla Lazio di Eriksson per affondare l'armata di Mazzone: il solito Vieri segnò la rete che valse i tre punti. La Lazio era, come quella di oggi, terza in classifica e veniva, come quella di Inzaghi, trascinata dal suo bomber. Vieri come Immobile, seppur i valori messi in campo erano ben diversi. Basti pensare che, in quella partita, scesero sul manto erboso del Dall'Ara Nesta, Mihajlovic, Stankovic, Mancini e Salas, per citarne alcuni. Dall'altra parte, un mito biancoceleste: Giuseppe Signori. Altri tempi si, ma questa Lazio sembra non voler far rimpiangere davvero nulla di quella scudettata.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram