Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio, attenta a Floccari: l’ex contro i biancocelesti si scatena

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà un gradito ritorno per qualcuno. Molto meno, per chi ha una buona memoria…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà un gradito ritorno per qualcuno. Molto meno, per chi ha una buona memoria. Quello di Floccari all’Olimpico, da avversario, suona più come un avvertimento che come una rimpatriata tra vecchi amici. L’ex biancoceleste torna a Roma da avversario e affronta, come è già capitato, la squadra alla quale in tre stagioni ha regalato 21 gol.

SEMPRE IN GOL – Eh si, è già capitato che Floccari, dopo la parentesi capitolina, incontrasse la Lazio. Nostro malgrado, visto che contro i biancocelesti vede rosso peggio di un toro a Pamplona. Anno 2012: dopo l’addio alla Lazio, sposa i colori del Parma. Nell’anticipo serale del 31 marzo, l’attaccante mette a segno una doppietta contro la sua ex squadra, consentendo ai ducali di vincere per 3-1. La storia si ripete quando, dopo essere tornato a Roma nel 2012, il 30 gennaio si trasferisce a titolo definitivo al Sassuolo. Segnerà il suo primo gol con i neroverdi proprio contro la Lazio, gol del momentaneo 1-1, nella sconfitta esterna finita per 3-2. Ex avvisata, mezza salvata: la speranza è che, alla fine, mister Semplici decida di affidare l’attacco a Paloschi, al momento in vantaggio sull’ex biancoceleste. 

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati