Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Cagliari, che trasferte i rossoblù: dopo la Spal tre big

NUMERI E CURIOSITA’– A pochi giorni dal match di Europa League tra Nizza e Lazio, si torna in campionato…

Pubblicato

il



NUMERI E CURIOSITA’– A pochi giorni dal match di Europa League tra Nizza e Lazio, si torna in campionato. All’Olimpico arriva il Cagliari: sono 62 i precedenti totali fra le due squadre con la Lazio che in 30 occasioni è riuscita ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. Solo in casa, i biancocelesti conducono con 19 vittorie contro le 7 dei sardi. Lo scorso campionato la gara dell’Olimpico finì 4-1, gol di Keita e Immobile (doppietta). L’ultima vittoria rossoblù risale alla stagione 2009/10 (0-1 gol di Matri), mentre la più larga è precedente di un solo anno (1-4 con doppietta di Jeda, gol di Acquafresca e Matri).

CAGLIARI, CHE TRASFERTE! – Dopo il pareggio contro la SPAL, la Lazio in casa ha vinto contro il Milan e il Sassuolo, ma perso contro il Napoli. Il Cagliari, invece, a parte il 2-0 alla Spal, è alla quarta trasferta proibitiva del campionato, dopo quelle contro Juve, Milan e Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati