Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Samp-Lazio, le due ‘Cenerentola’ del campionato vogliono ripartire

NUMERI E CURIOSITA’ – “Le due sorprese del campionato? Lazio e Samp”, parola di Roberto Mancini. Il doppio ex elogia…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – “Le due sorprese del campionato? Lazio e Samp“, parola di Roberto Mancini. Il doppio ex elogia le due squadre che, fino ad ora, hanno rappresentato la vera scoperta della stagione. Entrambe sono riuscite a battere la Juventus (la Lazio ben due volte, una delle quali in casa dei bianconeri), entrambe lottano per la Champions. Una classifica che nessuno ad inizio campionato avrebbe immaginato: gli uomini di Inzaghi sono solo tre punti sopra ai blucerchiati, a 29. La squadra di Giampaolo, infatti, vincendo contro la Lazio raggiungerebbe le aquile. Entrambe hanno inoltre una partita da recuperare: i liguri contro la Roma, i capitolini contro l’Udinese.

TORNARE A VINCERE – Ma soprattutto, entrambe vogliono tornare alla vittoria. Alla Lazio manca da ben tre partite, mentre la Samp vuole rifarsi subito dopo la pesante sconfitta contro il Bologna di domenica per 3-0. In palio c’è il rilancio biancoceleste, che può tornare a farsi sotto con la Roma (a 31 pt), oppure l’aggancio dei blucerchiati proprio ai danni della squadra di Lotito. Chi avrà la meglio? Al campo e si spera non agli errori arbitrali, l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati