Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile da sogno: dietro solo a Messi e Dybala. E raggiunge Signori!

LAZIO NUMERI RECORD IMMOBILE – Ciro Immobile come Re Mida. Tutto quello che tocca l’attaccante campano…

Pubblicato

il

LAZIO NUMERI RECORD IMMOBILE – Ciro Immobile come Re Mida. Tutto quello che tocca l’attaccante campano si trasforma in oro. Impressionante l’inizio di stagione del numero 17 biancoceleste, che ha preso parte a 11 gol (8 reti, 3 assist) nelle 6 partite giocate in questa Serie A. Non solo: ha raggiunto il record di un altro grande bomber biancoceleste come Beppe Signori, anche lui in grado di bucare le reti avversarie 8 volte nelle prime 6 giornate di campionato (stagione 1992/93). Una graduatoria che vede, però, al comando un altro grandissimo: Silvio Piola che è riuscito a metterne a segno 9 nello stesso arco di partite.

MEDIA GOL DA RECORD – In stagione con la Lazio sono addirittura 11 i gol di Immobile in 8 partite. Da quando è a Roma, la media gol di Ciro è incredibile: 37 gol in 49 partite complessive con la prima squadra della Capitale. Inoltre è ad una sola segnatura da Mertens per quanto riguarda il primato di reti nell’anno solare 2017: il belga è a quota 23, il partenopeo a 22 in compagnia del “cugino” Dzeko. Che altro dire? Pazzesco.

TERZO IN EUROPA – Nella classifica dei goleador dei massimi campionati europei, Immobile è al secondo posto assieme a FalcaoLewandowski (anche loro a quota 11 reti stagionali), dietro solo alla coppia argentina Messi-Dybala (12).

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati