Restiamo in contatto

NOTIZIE

Occasione Patric: lo spagnolo cerca riscatto

HELLAS LAZIO PATRIC – Oggi l’occasione per dimostrare di poter essere ancora utile. L’emergenza difensiva “costringerà” Inzaghi…

Pubblicato

il

HELLAS LAZIO PATRIC – Oggi l’occasione per dimostrare di poter essere ancora utile. L’emergenza difensiva “costringerà” Inzaghi a rilanciare Patric, il terzino spagnolo che lo scorso anno aveva guadagnato posizioni nelle gerarchie del tecnico. Poi – come ricorda Il Messaggero – la rottura estiva con la società, complice probabilmente la questione rinnovo. Da lì in poi non è stato più lo stesso: in ritiro si è visto spesso un giocatore poco concentrato in allenamento.

UN NUOVO INIZIO – Ora, però, le frizioni sono state messe da parte ed è stato tutto archiviato. Al momento Patric è senza procuratore (Calenda, manager del suo grande amico Keita, è in agguato) e vuole concentrarsi solo sul campo: ha ha garantito all’allenatore e alla società il massimo impegno. Anche fuori ruolo, come accadrà oggi visto che al Bentegodi ricoprirà il ruolo di centrale. Un’occasione perfetta per rilanciarsi con la Lazio: sta a lui non farsela sfuggire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati