Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Dinamo, arbitra Kružliak: nessun precedente con i biancocelesti

OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la bruciante eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, e la beffa all’Olimpico contro la Juventus, la Lazio deve ripartire…

Pubblicato

il

LAZIO-DINAMO

OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la bruciante eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, e la beffa all’Olimpico contro la Juventus, la Lazio deve ripartire: l’occasione per farlo si avrà giovedì, quando nell’impianto romano i biancocelesti ospiteranno la Dinamo Kiev negli ottavi d’andata di Europa League.

NESSUN PRECEDENTE CON LA LAZIO – L’arbitro del match sarà lo slovacco Ivan Kružliak che, all’Olimpico, sarà affiancato dagli assistenti Somolani e Hancko e dagli addizionali Kralovic e Glova. Mokos sarà il quarto uomo. Per il fischietto slovacco nessun precedente con la Prima Squadra della Capitale, anche se ha già avuto modo di dirigere una squadra italiana: si tratta della Fiorentina, arbitrata nella sfida di Europa League del 26 novembre 2015 contro il Basilea terminata 2-2.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati