Restiamo in contatto

ARBITRI

Occhio al fischietto. Lazio-Zulte, fischia Lechner: con lui solo vittorie per le italiane

LAZIO ZULTE LECHNER – Sarà l’austriaco Harald Lechner l’arbitro di Lazio-Zulte Waregem, valida per la seconda giornata di Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE LECHNER – Sarà l’austriaco Harald Lechner l’arbitro di Lazio-Zulte Waregem, valida per la seconda giornata di Europa League. 35 anni, nato a Vienna, è internazionale dal 2010, esordendo nell’amichevole pre-Mondiale Slovacchia-Camerun. In carriera, sono stati diversi gli incroci con squadre del Belpaese, ma è alla prima direzione assoluta con la Lazio.

L’ULTIMO PRECEDENTE CON UN’ITALIANA – Il 17 agosto scorso Lechner ha arbitrato a San Siro l’andata del preliminare del Milan, vinta 6-0 dai rossoneri contro i macedoni dello Shkendija. Nessun particolare problema per l’austriaco, in una gara senza storia, nella quale ha estratto due soli cartellini gialli, uno dei quali a Bonaventura.

GLI ALTRI INCROCI TRICOLORI – Il primo incrocio è datato maggio 2013, quando l’Italia Under 19 sconfisse 1-0 i pari età dell’Ucraina, mentre quello con un club del nostro campionato è della Youth League (la Champions Primavera) dello stesso anno, nella partita Juventus-Galatasaray Under 19 (terminato 3-1 per i bianconeri). Sorridono anche le due gare di Europa League 2014-2015: si tratta del 6-0 rifilato dall’Inter ai modesti islandesi dello Stjarnan (preliminari) ed il 3-0 della Fiorentina al Guingamp (fase a gironi).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati