Restiamo in contatto

ARBITRI

Occhio al fischietto. Verona-Lazio, fischia Irrati: i precedenti sorridono ai biancocelesti

OCCHIO AL FISCHIETTO – La sesta giornata di campionato, quella che vedrà il match tra l’Hellas Verona e la Lazio, sarà diretta da…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – La sesta giornata di campionato, quella che vedrà il match tra l’Hellas Verona e la Lazio, sarà diretta da Massimiliano Irrati. Non sono pochi i precedenti del fischietto toscano con i biancocelesti.

I PRECEDENTI – 9 le occasioni in cui l’arbitro ha diretto la Lazio: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in cinque di questi match, pareggiato in uno e perso in tre. L’ultima gara dei capitolini diretta da Irrati risale al 9 aprile scorso, giorno in cui i biancocelesti uscirono sconfitti per 3-0 proprio contro il Napoli all’Olimpico.

HELLAS-LAZIO – Il direttore di gara toscano ha già diretto una sfida tra l’Hellas Verona e la Lazio: la gara risale al 30 settembre 2014 e si concluse con un pareggio per 1-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati