Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onofri: “La Serie A può tornare ai massimi livelli. Il Crotone merita la salvezza, contro la Lazio sarà una partita vera.”

ONOFRI LAZIO – Ecco le parole dell’opinionista di calcio. Ha parlato della sfida di domani e non solo…

Pubblicato

il

ONOFRI LAZIO – Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. L’ex giocatore romano ha parlato della sfida di domani dei biancocelesti e non solo. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SULLA SERIE A – In Serie A sta tornando la voglia di lanciare i giovani e metterli in luce. Il nostro calcio sta lentamente ma costantemente riprendendo un trend che lo può riportare ai massimi livelli.”

SULLA SALVEZZA DEL CROTONE – “Il Crotone, prossimo avversario biancoceleste, non ha mai assaggiato la Serie A. è alla sua prima stagione. Ha però disputato una buona stagione, subendo molte reti nei minuti conclusivi delle gare. Ciò a indicare come la squadra peccasse qualcosa dal punto di vista della tenuta mentale. I pitagorici meriterebbero la salvezza, tanto quanto l’Empoli.”

SUL MARCH DI DOMANI – Crotone-Lazio sarà partita vera, quando invece le ultime gare di campionato sono spesso particolari. Occorre ricostruire questa mentalità, non so se diminuendo il numero delle squadre partecipanti o intraprendendo un altro percorso, ma spesso in alcune gare si affrontano squadre che non hanno nulla da chiedere alla propria stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati