Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Paideia. Di Gennaro termina le visite mediche. “E’ andato tutto bene” (FOTO)

VISITE MEDICHE DI GENNARO – Il neo acquisto dei biancocelesti è pronto a raggiungere Inzaghi e compagni in ritiro…

Pubblicato

il

VISITE MEDICHE DI GENNARO – Finalmente è arrivato Di Gennaro, ufficializzato Cataldi al Benevento, l’ex Cagliari è pronto per l’esperienza in biancoceleste. Il regista ha aspettato la Lazio voleva soltanto la prima squadra della capitale, ora è tutto fatto. Questa mattina svolgerà le visite mediche poi firmerà il contratto, quindi la partenza verso Auronzo di Cadore. Il centrocampista arriva a parametro zero dato che era senza contratto.

ORE 7.59 – Arrivo in anticipo in Paideia per Di Gennaro, il neo acquisto della Lazio ha voglia di avventurarsi nella nuova sfida in biancoceleste: per lui è il salto di qualità.

ORE 11.47 – Visite mediche finite per il nuovo regista dei biancocelesti, ora firmerà il contratto e poi  alle 14.30 partirà per Auronzo di Cadore. “È andato tutto bene”, sono state le sue prime parole all’uscita dalla clinica.


Paideia, arriva Di Gennaro di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati