Restiamo in contatto

NOTIZIE

Panini realizza nuove figurine: una è dedicata a Inzaghi

PANINI FIGURINE EXTRA INZAGHI – Al mister biancoceleste è stata dedicata una delle cinque nuove figurine Panini…

Pubblicato

il

PANINI FIGURINE EXTRA INZAGHI – La celebre casa editrice di immagini e fumetti ha realizzato cinque nuove figurine extra tutte da collezionare. Lo scopo è quello di celebrare i protagonisti dell’attuale campionato di Serie A. Oltre a Pepe Reina, portiere del Napoli, al centrocampista Nainggolan, alla rivelazione Atalanta ed al neonato Stadium della Juventus, una delle figurine è dedicata all’ “allenatore emergente” Simone Inzaghi. Il suo merito? Quello di aver portato la Lazio nelle parti alte della classifica.

Cosi ha spiegato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “A questo punto della stagione, si iniziano a tirare le somme di un campionato che ha comunque detto tanto, tra conferme e sorprese“, riporta l’Agenzia di stampa Il Velino. Le cinque nuove figurine saranno distribuite in omaggio a partire dal prossimo 23 marzo, in allegato a SportWeek e a La Gazzetta dello Sport.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati