Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Juve, dopo la Supercoppa vogliamo vincere ancora”

PAROLO JUVENTUS LAZIO – “Vogliamo metterci alla prova anche in casa della Juventus”. Marco Parolo avverte la Juventus…

Pubblicato

il

PAROLO JUVENTUS LAZIO – “Vogliamo metterci alla prova anche in casa della Juventus”. Marco Parolo avverte la Juventus, sulle pagine di Tuttosport. “In quello stadio bisogna avere qualcosa in più per fare risultato e noi ci proveremo. Non c’è bisogno di parlare della Supercoppa Italiana, ogni partita farà storia a sé e la Juventus non ha necessità di pensare a quel match per trovare le motivazioni”.

IL SUCCESSO IN SUPERCOPPA – “Così come noi non rimaniamo aggrappati a quel successo, è stato una bella vittoria ma ora pensiamo ad altro. Ci proveremo, crediamo in noi stessi e abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Il gruppo è ottimo e il lavoro di Inzaghi ci esalta”.

NAPOLI – “Anche con il Napoli siamo stati all’altezza ma poi gli infortuni hanno spostato gli equilibri. Non andremo a Torino a fare la parte delle vittime designate”.

LA NAZIONALE – “In Nazionale abbiamo scherzato un po’ tra laziali e juventini, abbiamo tirato in ballo la Supercoppa e a loro è bruciato. Vogliono sempre vincere, come è logico, ma noi siamo stati più bravi. Sabato ci riproveremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati