Patric: "Mi fa male il flessore. Mi dispiace non giocare il derby, darò tutto da fuori"

Pubblicato 
domenica, 26/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE INTERVISTA PATRIC - Battuto l'Udinese, testa alla Roma. Una partita che non ha visto la miglior forma della Lazio. Meno corsa, meno brillantezza, meno gioco. L'importante erano i tre punti che la squadra ha centrato. Ora i biancocelesti sono a quota 50 ed è merito anche di Patric, uno dei giovani protagonisti. A Lazio Style Channel, è il ragazzo a parlare:

Come stai?
"Mi fa male il flessore. Sento un dolore dietro che non mi fa stare bene. Dovevo pensare ad ogni azione, no gioco con la Roma ed avrò una settimana per recuperare".

Sul match di oggi:
"Noi abbiamo vinto oggi, dovevamo pensare a loro che sarebbero venuti per fare risultato. Siamo stati lenti, loro erano ben posizionati ma è stata una buona partita anche se potevano giocare meglio".

Oggi c'era anche la tua famiglia:
"I miei genitori stanno sempre con me, mi danno supporto sempre. Il duello con Thereau mi ha ricordato quello con Mandzukic. Abbiamo vinto e siamo contenti per quello".

Ti piacerebbe giocare il derby?
"Mi piacerebbe tanto essere disponibile mercoledì. Darò tutto da fuori, non posso giocare ma cercherò di spingere da fuori. Ho preso due gialli, questo è il calcio. Il derby è bellissimo, vogliamo giocarla tutti ma voglio il bene della squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram