Pereirinha: "Ho imparato molto da Klose. Fortunato ad aver giocato nella Lazio"

Pubblicato 
martedì, 21/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREIRINHA LAZIO - Vita nuova per Bruno Pereirinha. In un'intervista a Desporto ao Minuto, l’ex esterno biancoceleste è tornato a palare della Lazio: “L’esperienza in Italia è stata molto stimolante perché venivo da una serie di mesi complicati nello Sporting. Ero reduce da un infortunio e da un’operazione al ginocchio e quindi, in quei sei mesi, feci appena due partite ed ero stato inserito tra le riserve. Ero alla ricerca di una soluzione per la mia carriera. Sono stato fortunato a trovare un’opportunità nella Lazio, da cui già avevo ricevuto offerte ma i dirigenti dello Sporting volevano contare ancora su di me. Si parlava di rinnovo, ma poi le cose cambiarono. Nel frattempo la Lazio era ancora interessata e, per fortuna, è andato tutto bene”.

KLOSE e GLI ALTRI - È stata un’opportunità molto positiva che mi ha permesso di imparare molto da giocatori di quel livello. Finisci per entrare in competizione con loro e constatare che sono persone diverse da come le avevi idealizzate. È un fatto molto curioso... Ma già nei miei precedenti club avevo incontrato calciatori molto bravi”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram