Peruzzi sulle tensioni: "Non ci sta che uno pseudo tifoso attacchi il capitano" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 29/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(Pubblicato il 28/01)

INTERVISTE LAZIO CHIEVO - Il Chievo resta una bestia nera in casa Lazio. I biancocelesti soffrono l'assenza di Immobile e faticano a realizzare, nonostante i molti tentativi creati. Una sconfitta che sa di beffa e che genera importanti malumori tra i tifosi. Le tensioni create nel post partita hanno visto coinvolto il capitano Biglia e - attraverso Lazio Style Radio - Peruzzi commenta così l'accaduto:

"Abbiamo fatto un'ottima partita, giocato 90 minuti e concesso una sola occasione. Abbiamo creato più di 12 palle gol, ma il calcio è anche questo. La squadra è demoralizzata tantissimo, era sicura di poter vincere nel secondo tempo e invece abbiamo perso così. Noi siamo consapevoli della buona gara a prescindere dal risultato. Sono tre punti persi ma ripartiamo dal nostro capitano, perchè Lucas Biglia è il nostro capitano. Ha doti notevolissime e non ci sta che uno pseudo tifoso lo attacchi. Ha uno spirito di abnegazione che non ha nessuno, tutta la squadra lo segue, è il nostro capitano e lo rimarrà sempre".

PERUZZI IN MIXED ZONE

"Insieme a quella di Coppa Italia di martedì, questa era una partita importante. Siamo delusi perchè volevamo vincere, ma la squadra ha comunque reagito dopo la prestazione negativa di Torino contro la Juventus. Io non sono qui per motivare i giocatori, il mio compito è non demotivarli: le motivazioni ce l'hanno. Lulic? La situazione è stata drammatizzata. L'entusiasmo c'è ancora, non va via con due sconfitte. Perse due partite c'è il dramma: serve una via di mezzo, non diamo il via alla tragedia. Mercato? Se vogliamo fare polemica facciamo, ma non mi occupo di mercato. La Lazio è ancora quarta, ora vedremo le altre partite. Sta facendo un ottimo campionato. Se vogliamo dire che sta facendo male va bene, ma non sono due sconfitte a buttare via una stagione. Inter? Tutti si possono battere. Andiamo lì per fare il nostro meglio, così come abbiamo fatto dall'inizio della stagione".

Sulla rissa nel dopo partita:

"Biglia è un giocatore fondamentale per questo gruppo. Mi sembra ingeneroso. Dicono che sia stato un tifoso, spero sia uno pseudotifoso. Rinnovo? Biglia è e rimane il nostro Capitano. Per noi non è mai cambiato niente, forse per qualcun'altro..."

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram