Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Pescara-Lazio, Oddo: “Muntari? Sarà in campo. Con la Lazio presseremo alto”

PESCARA LAZIO CONFERENZA ODDO – Il tecnico affronta le domande dei cronisti presenti alla vigilia del match…

Pubblicato

il

PESCARA LAZIO CONFERENZA ODDO – E’ la vigilia di Pescara-Lazio e, come Simone Inzaghi, anche Massimo Oddo è intervenuto nella canonica conferenza stampa pre gara. Il mister ha commentato le sue scelte tecniche, sciolto i dubbi di formazione e commentato l’attuale momento della squadra: “Gilardino ha un’iperestensione al ginocchio, non è ancora pronto.” – così riporta rete8.it – “Muntari sarà in campo, può dare esperienza, qualità e positività. Scalpita e non vede l’ora di darci una mano”. 

Sulle prestazioni dei suoi:

“Quando tanti allenatori dicono che la nostra classifica è bugiarda è la verità. Purtroppo però ciò che conta è la classifica. I ragazzi possono dare molto di più di ciò che hanno dato. Ci giocheremo le possibilità che restano fino alla fine” 

E sulla contestazione: 

“Fa parte del calcio. Dipende sempre dai risultati. Ogni partita fa storia a sé. La Fiorentina è una delle squadre che giocano meglio. La Lazio? Ha caratteristiche diverse. Proveremo a pressare alto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati